Donna Moderna
FocusJunior.it > Animali > Drogo, il draghetto che gioca con gli oggetti di tutti i giorni

Drogo, il draghetto che gioca con gli oggetti di tutti i giorni

Stampa
Drogo, il draghetto che gioca con gli oggetti di tutti i giorni

Due cartoonist del Bangladesh hanno creato un draghetto così simpatico che hanno cominciato a farlo interagire con gli oggetti di tutti i giorni: il risultato lo vedi nella gallery!

Drogo è la simpatica creatura di  Manik e Ratan , due giovani fratelli gemelli del  Bangladesh. Sono entrambi disegnatori, cartoonist e animatori, e i l simpatico draghetto  è diventato ormai famoso come protagonista quotidiano del loro  profilo Instagram

 

Il primo disegno che hanno fatto, tempo fa, quasi per caso, è stato quello in cui la matita infastidisce il drago   (lo trovi nella gallery) : per loro è stato esilarante, come avergli fatto un dispetto . Da lì hanno cominciato a far interagire Drogo con gli oggetti di tutti i giorni , creando situazioni buffe e divertenti. 
La bestiola (a proposito, qui trovi l'illusione ottica del draghetto che muove la testa ) è proprio irresistibile quando guida la sua spider di Lego ... Ormai Drogo è diventato come un pet per  Manik e Ratan, non passa giorno senza che i tre insieme ne combinino una delle loro!  Guarda la gallery, è solo una scelta tra le decine di situazioni in cui Drogo, il draghetto, gioca con gli oggetti di tutti i giorni  (se clicchi sul link si apre un'altra gallery)!

 

 

 

 

Guardalo, non è simpatico da morire?