Donna Moderna
FocusJunior.it > Animali > Da due mesi a tre anni in 23 secondi. Il video della cagnolina Sophia girato dal suo padrone

Da due mesi a tre anni in 23 secondi. Il video della cagnolina Sophia girato dal suo padrone

Stampa
Da due mesi a tre anni in 23 secondi. Il video della cagnolina Sophia girato dal suo padrone

Per tre anni Greg ha fatto la stessa foto tutti i giorni alla sua cagnolina Sophia. Ecco il video.

Sophia è una bellissima Rhodesian Ridgeback , una razza di cane di grande taglia dal pelo raso (lo sapevi che i cani non vanno tosati?) e marrone...
Il suo nome viene dalla particolarità di questi bellissimi cani. Hanno una piccola crestina sulla testa e a volte sulla schiena. Ridgeback infatti è l'insieme di cresta (ridge) e schiena (back). Rhodesian invece è il luogo di origine di questa specie ovvero lo Zimbabwe, uno stato dell'Africa che lo scorso secolo aveva il nome appunto di Rhodesia.
I  Rhodesian Ridgeback sono di solito molto teneri ed un musetto sempre dolce e sereno.. insomma si fanno volere molto bene. Sophia non è di certo da meno..
Greg, il suo padrone, è un amante della fotografia ed una persona molto paziente. Ha fotografato Sophia da quando aveva 2 mesi fino al compimento dei 3 anni (sai a quanto corrispondono 3 anni di cane?) e ne ha fatto un video in Stop motion. Conosci la tecnica dello stop motion?

 

Greg è anche una persona molto paziente. Riuscite a immaginare di fare una foto al vostro cane nella stessa posizione per ben tre anni? Riuscireste a far tenere quella posizione al vostro?
Siete sicuro di sapere tutto sui cani? Forse queste 4 cose NO!

 

Avete un cane o un gatto? Provateci anche voi...