Donna Moderna
FocusJunior.it > Animali > Curiosità animali: Storie a lieto fine | Focus Wild

Curiosità animali: Storie a lieto fine | Focus Wild

Stampa

Tre incredibili di storie di un cane e due gatti che sono, finalmente, tornati a casa!
Quello che vedete qua sopra è Petey , un jack russell, scomparso quattro mesi fa nel Tennessee e ritrovato nel Michigan (dopo aver attraversato due stati!) dai volontari dell' Humane Society Rochester Hills Center for animal care che hanno capito che si trattava di lui grazie al microchip!
Sempre a proposito di ritrovamenti spettacolari, in questi giorni, Jessie, una micia scomparsa da più di un anno è stata ritrovata! La gatta soriana aveva dovuto trasferirsi con la propria famiglia dal Nord dell'Australia al Sud in una nuova casa! Tutti pensavano si fosse ambientata invece Jessie, dopo poco tempo è sparita: dov'era finita? Ovvio era ritornata nella vecchia abitazione lontanta semplicemente 3.000 chilometri!
E vi ricordate il gatto Jack smarrito all'aereoporto di J.F.K. di New York? Quel gatto per cui il padrone aveva addirittura fatto una campagna sul web? Dopo numerose ricerche dell'American Airlines, responsabile del trasporto dell'animale, il gatto è stato ritrovato due mesi dopo alla dogana dello scalo newyorkese. Non si era mai mosso da lì!

ULTIME NEWS
Quel genio della gallina!
Condividi
Città da scoprire: Napoli (VIDEO)
Condividi
Che cosa sono i neutrini?
Condividi