Donna Moderna
FocusJunior.it > Animali > La straordinaria amicizia tra lo scoiattolo e il tassista

La straordinaria amicizia tra lo scoiattolo e il tassista

Stampa

Un'amicizia straordinaria lega il tassista Pytor e lo scoiattolo  Minsk , che gli fa da assistente! Sono davvero inseparabili!

Qu al è, secondo voi, la reazione di un passe ggero che si trova un tenero scoiattolo ne l taxi su cui è appena salito? Uno scoiattolo in un taxi? Ebbene, sì, capita in Bielorussia! Lo scoiattolo-tassista si chiama Minsk ed è stato salvato, appena nato da un ex-militare, Pytor Panktrau che ora, da civile, fa il tassista.

Minsk e Pytor (Fonte: Dailymail )
Quando Pytor e Minsk si sono conosciuti l'uomo era un soldato  e, nonostante i tanti impegni, ha preso a cuore le sorti del piccolo roditore. O gni quattro ore lo imboccava e gli dava il latte usando una siringa, fino a quando a Minsk sono cresciuti i denti e ha potuto nutri rsi da sol o. Minsk è rimasto nella base militare con Pytor per tutti i due gli anni di servizio miliare e adesso lo accompagna nella sua nuova attività di tassista.

Lo scoiattolo Minsk (Fonte: Dailymail)
Non tutti i passeggeri, però, hanno il priv ilegio di conoscere Minsk. Non perché lo scoiattolo sia timido, anzi, è scatenato, ma perché il suo padrone non vuole farlo "stressare" troppo. Solo i bambini hanno il permesso di giocare e toccare lo scoiattolino!

 

Ti piacciono gli animali? Scoprine di nuovi nella Grande enciclopedia degli Animali di Focus Junior!

 

ULTIME NEWS
Natale: 10 libri indimenticabili
Condividi
Come si fa a diventare agente segreto
Condividi
Chi sono le spie nella realtà
Condividi