Donna Moderna
FocusJunior.it > Animali > Curiosità animali: il taxi per cani e gatti | Focus Wild

Curiosità animali: il taxi per cani e gatti | Focus Wild

Stampa

Come fare se non si può andare alla visita veterinaria dei nostri amici a quattro zampe? Ci pensa un nuovo servizio di Pet Taxi che presto partirà a Roma e Milano. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!
Un servizio a quattro zampe e quattro ruot e. È quello che vedremo presto nelle città di Milano e di Roma dove verrà sperimentato un servizio di "Pet taxi" .
Di cosa si tratta?
Di un modo per aiutare i padroni nello spesso gravoso compito di accompagnare cani e gatti dal veterinario. Un compito a volte difficile da gestire a causa del lavoro, della mancanza di tempo, della salute o dall'età avanzata dei padroni.
Il servizio sarà fornito da personale qualificato di Farmina Pet Food e dalla Scivac (Società Culturale Italiana Veterinai per animali da compagnia).
Chiamando un numero si potrà prenotare tempestivamente un’auto che accompagnerà e riporterà l’animale a casa dopo la visita. L’auto, condotta da un operatore cinofilo, si occuperà di condurre l’animale presso l’ambulatorio medico prenotato tramite Scivac!
La visita è così servita, così come le vaccinazioni e le visite periodiche a cui si devono sottoporre i nostri amici a quattro zampe!