Donna Moderna
FocusJunior.it > Animali > Boo, il cane che sembra un pupazzo di peluche è una star del web!

Boo, il cane che sembra un pupazzo di peluche è una star del web!

Stampa

Questo cucciolo di volpino è un vero Vip, sul web e nella vita reale. Milioni di fan lo adorano: pensate, Boo ha perfino scritto un libro...

Boo è un cane  volpino di razza Pomeriana .   Da alcuni anni sta letteralmente   stregando il web  e, addirittura, la pop star   Ke$ha   lo ha   definito su Twitter "il suo nuovo fidanzato" !   Sarà merito del suo look da orsacchiotto Boo non è un cane attore, né il cane di un vip, eppure su Facebook ha più di 17 milioni di fan!  

 

E pensare che  il look di questo simpatico volpino nasce... per caso , come racconta la  proprietaria  del cucciolo (che  si cela sotto lo pseudonimo di J. H. Lee ). Infatti, racconta,  il pelo di Boo cucciolo a un certo punto diventò pieno di nodi e l'unico modo per poter continuare a spazzolarlo fu di tosarlo


Una volta tosato, Boo, era così carino con questo nuovo look che la proprietaria decise di mantenerlo così per sempre! E da lì nacque una vera e propria moda. Molti proprietari, infatti, fanno tosare i propri cani secondo lo stile di Boo, definito spesso "Teddy bear" (orsacchiotto) per la somiglianza con un orsacchiotto di peluche!
A destra vedete il cane Boo con, a fianco, un altro cane della sua stessa razza, un volpino Pomerania... al naturale. Ossia non tosato.
Boo è un vero e proprio vip e chiacchiera con i suoi fan tramite svariati profili su tutti i social network più di tendenza e con i suoi video su Youtube!

Boo ha fatto anche  un libro di fotografie "Boo, the life of the world's cutest dog" (Boo, la vita del cane più carino del mondo) che ha riscosso moltissimo successo negli USA.

 

E tu cosa ne pensi? Non è tenerissimo, Boo?