Donna Moderna
FocusJunior.it > Animali > Darius è il coniglio più grande del mondo ma suo figlio potrebbe superarlo

Darius è il coniglio più grande del mondo ma suo figlio potrebbe superarlo

Stampa

No non è un trucco di Photoshop. Questo coniglio esiste davvero e ha un figlio che potrebbe diventare anche più grande di lui.

Si chiama Darius, vive in Gran Bretagna e, oltre ad essere un coniglio tenerissimo, è anche gigante.  E' praticamente grande quanto la nipote della padrona, Annette. Infatti,  Darius pesa 22,2 kg ed è lungo ben un metro e trenta. 

Perché i conigli muovono sempre il naso?


Un coniglio incredibile, non è vero?  Il coniglio più grande del mondo però potrebbe presto passare il testimone a suo figlio Jeff . Il figlio di Darius, infatti, ha almeno altri 6 mesi di crescita ed è già un metro e dieci di lunghezza. 

 

Dove dormono questi due maxi conigli?

Jeff e Darius hanno due cucce per cani di taglia grande . Questi due giganti, infatti, non possono considerarsi animali domestici da tenere in casa. 
Se pensate di chiedere ai vostri genitori in regalo un coniglio di razza gigante dovete considerare due cose mooolto importanti :
1 - avere un giardino molto grande
2 - mangia tantissimo e mantenerlo vi costerà non poco. Pensate: Jeff e Darius mangiano più di duemila carote e 700 mele all'anno, oltre a un cibo speciale per conigli. Il che vuol dire che Annette spende più di 7 mila euro l'anno per questi due giganti. Però ne vale la pena, no?

 

E se non credete che Darius e Jeff siano veri.. ecco a voi il video.

 

 

Fonte: BoredPanda e DailyMail

 

ULTIME NEWS