Donna Moderna
FocusJunior.it > Animali > Cinema | Il ritorno del panda Po, a colpi di kung fu

Cinema | Il ritorno del panda Po, a colpi di kung fu

Stampa
Cinema | Il ritorno del panda Po, a colpi di kung fu

Da marzo nei cinema italiani "Kung Fu Panda 3", con le nuove avventure di Po e dei suoi amici. Guarda la fotogallery, scopri la storia!

Po , Shifu , Tigre e gli altri personaggi di “ Kung Fu Panda ” tornano al cinema per una nuova avventura ! Uscirà infatti il 17 marzo nei cinema italiani  - anche in versione 3D -  la terza puntata del film d’animazione ambientato nell’ antica Cina , tra templi, lanterne rosse e boschi di bambù. 
Il panda Po, dopo aver sconfitto Tai Lung nel primo episodio e il perfido pavone Lord Shen nel secondo, si troverà ad affrontare una nuova sfida, naturalmente a colpi d’arte marziale !
Sfogliate la nostra fotogallery per vedere in anteprima le scene più belle del film e cominciare a conoscere i nuovi personaggi!

 

 

 

Riusciranno Po e la sua banda a sconfiggere il malvagio Kai?

Numerosi i colpi di scena in “ Kung Fu Panda 3 ”. Innanzitutto, il vecchio maestro Shifu decide di ritirarsi, e affida a Po il difficile compito di addestrare nuovi discepoli e apprendisti. Nonostante sia ormai un guerriero affermato, Po non si sente in grado di insegnare i segreti delle arti marziali, e vive un momento di incertezza e difficoltà. Inoltre, durante una visita al chiosco di spaghetti del suo papà adottivo, Mr. Ping, Po incontra qualcuno capace di infrangere il suo strabiliante record di ingestione di “noodles”: si tratta di un altro panda, che poi si scoprirà essere il vero padre di Po . Buon sangue non mente, soprattutto a tavola!

 

Con il papà Li il protagonista viaggerà fino al suo villaggio d’origine , un paradiso segreto dei panda, incontrando una serie di simpatici, pigri e buffi nuovi amici… che si troverà poi a dover trasformare in veri guerrieri . L'obiettivo è quello di affrontare il maligno Kai, un potente spirito soprannaturale che terrorizza l’intera Cina.  Tra colpi segreti, calci poderosi, acrobazie da togliere il fiato e colpi di scena il divertimento è assicurato! 
Cosa aspettate? Correte al cinema, e raccontateci se vi siete divertiti.

 

Vuoi un riassunto della puntata precedente?  Guarda il trailer di "Kung Fu Panda 2"

 

Voglia di Cina?  Scopri tante curiosità sul paese di Po