Donna Moderna
FocusJunior.it > Animali > Cibo di maglia, cibo di plastica: guardare e non mangiare!

Cibo di maglia, cibo di plastica: guardare e non mangiare!

Stampa
Cibo di maglia, cibo di plastica: guardare e non mangiare!

Bello da vedere, forse, ma buono da mangiare sicuramente no! Guarda la fotogallery con il cibo di plastica da esposizione e con il cibo fatto a maglia: piatti freddi piuttosto "caldi"!

Il cibo , da sempre ispirazione di  forme d'arte tra le più disparate, è anche gioco e divertimento. Come nella fotogallery del cibo "cucinato" a maglia (vedi foto e link qua sotto): c'è stato chi si è cimentato in piccoli capolavori di uncinetto , tessuti e lavorati ai ferri per creare simpatiche e golose "ricette" di cibo a maglia . Tu, quale pietanza, tra quelle delle foto mangeresti? Noi preferiamo il sushi: il contrasto tra il cibo freddo e la calda lana è stato decisivo! Per vedere tutta la fotogallery clicca sul bottone rosso

 

E dopo la lana, vai con la plastica!

Come risolvere il problema di presentare l'assortimento di pietanze del proprio ristorante per attirare e ingolosire gli avventori ? Le foto sono troppo tristi, il menù scritto non attira la vista, i piatti da esporre preparati la mattina, al pomeriggio sono già avvizziti... e allora? In Oriente hanno risolto alla grande: riempiendo i piatti con cibo... di plastica ! Guarda, nella fotogallery, i piatti esposti, colorati e sempre "freschi", invitanti da guardare e sicuramente da non mangiare !

 

 

 

Se ti sono piaciute queste foto , ti piacerà anche guardare questa fotogallery di cibo in miniatura ! Guarda l'artista Shay Aaron cosa è riuscito a far stare sulle sue dita !

 

Quale di queste fotogallery ti è piaciuta di più?