Donna Moderna
FocusJunior.it > Animali > Animali domestici > Un Social per gli animali domestici!

Un Social per gli animali domestici!

Stampa

Si chiama Bepuppy ed è una piattaforma web dove i padroni umani possono interagire e scambiarsi foto, video ed esperienze riguardanti i loro amici a quattro zampe. L'idea non solo ha avuto successo, ma è in espansione!

Può sembrare un'idea stravagante, ma l'intuizione dell'italiano Marco Martinenghi sta davvero prendendo piede: dopotutto, se in tanti creano profili Facebook per i propri cani, perché non creare un Social Network appositamente dedicato agli animali domestici?

 

Bepuppy è dunque nato così nel 2013 come piattaforma per mettere in collegamento i padroni di cani e permettere loro di condividere qualsiasi cosa riguardante i loro inseparabili compagni pelosi.

Bepuppy.com

Ora l'idea di Marco, appassionato di informatica che ha imparato quasi tutto da solo, ha molte migliaia di utenti, portando il suo creatore a voler arricchire ancora di più l'offerta, aggiungendo alle varie opzioni un negozio on-line con tutti i prodotti esistenti per la cura del proprio animale, un blog per scambiarsi informazioni e consigli tra pet-lovers e uno spazio dedicato agli animali smarriti.

 

Insomma, Bepuppy ha tutte le carte in regola per diventare il Facebook dei cani e non solo: Marco sta lavorando per estendere il Social a tutte la categorie di animali domestici!

Instagram