Donna Moderna
FocusJunior.it > Animali > Animali domestici: cani, gatti e altri pet > Un micio piccola peste si caccia nei pasticci al 12esimo piano!

Un micio piccola peste si caccia nei pasticci al 12esimo piano!

Stampa
Un micio piccola peste si caccia nei pasticci al 12esimo piano!

Esplora, va in giro a curiosare e a cercare: un gattino di Singapore esce dalla finestra di casa e resta bloccato al 12esimo piano di un palazzo. Per fortuna è stato salvato con una spettacolare azione di recupero. Guarda il video!

Si chiama SPCA ed è un'organizzazione animalista di Singapore. Il proprietario di un gattino di pochi mesi ha chiamato, molto preoccupato, i volontari: il suo cucciolo discolo si era fiondato fuori dalla finestra dell'appartamento, al 12esimo piano di un palazzo ed era rimasto bloccato sul cornicione, incapace di rientrare in casa e super-spaventato.

 

Ma niente paura! Un esperto della SPCA, munito di telecamera e collare di recupero si è sporto dalla finestra e, in un battibaleno, ha recuperato il piccolo discolo. Che, come vedete dal video qui sotto, non ha nemmeno fatto tante storie, ben contento di tornare al sicuro!

 

GUARDA IL VIDEO DEL SALVATAGGIO IN ALTA QUOTA DEL MICIO

 

I gatti sono animali curiosi, lo sapete. E non è raro che si caccino nei pasticci, specie se sono cuccioli. Ecco perché, specialmente se si abita al piano alto di un palazzo, è opportuno proteggerli limitando il loro accesso alle finestre.