Donna Moderna
FocusJunior.it > Animali > Animali domestici: cani, gatti e altri pet > Toby LittleDude: il cane più hipster di Instagram

Toby LittleDude: il cane più hipster di Instagram

Stampa
Toby LittleDude: il cane più hipster di Instagram

Occhiali inforcati e sguardo canino: lui è Tobes, in arte "Toby LittleDude". Un cane di razza Maltese diventato famoso su Instagram per le sue pose un po' hipster.

Semplicemente adorabile. E con al seguito quasi 100 mila fan. Lui è Tobes, in arte (e su Instagram ) Toby LittleDude. Cagnolino di razza Maltese diventato famoso sui social per le sue pose un po' da hipster immortalate dal suo padrone.
Hipster è la parola che indica il modo di essere e di vestire di persone di buona famiglia, ecologiste e progressiste, che vivono in quartieri alla moda e amano la musica alternativa .
Ma Tobes non è hipster solo per il modo di vestire, lo è anche come vera e propria attitudine di vita. Come si vede dalle foto qui sotto...

 

Mi piace stare in posa

 

 

Ma chi sono gli hipster?

Gli hipster nella metà del secolo scorso erano dei giovani bohemian della classe ricca e media che risiedevano in quartieri emergenti. Un termine che è nato negli anni Quaranta e che oggi si associa più a un modo di essere, ma anche di vestire. 
Ma oggi? Occhiali neri, camicia a quadrettoni, papillon, barba ma soprattutto baffi, si definisce hipster una persona non convenzionale. Questo vale anche per i cani Maltesi, no? :)
Vuoi sapere chi ha inventato Instagram? Scoprilo qui!
di Luisa Perego

 

ULTIME NEWS