Io invece sono Grumpy Cat e sono sempre imbronciato. Sono diventato famoso per i meme che mi ritraevano con questo muso con gli angoli della bocca all'ingiù. In realtà sono una gatta, mi chiamo Tardar Sauce e la mia padrona dice che sono così perché soffro di "nanismo felino". Sai che "grumpy" vuol dire brontolona? Su Instagram? Supero i 2 milioni di follower!
1/10
1,6 milioni di follower. Sì, sì, avete letto bene! Sono una gattina che vive in America, nell'Indiana e ho sempre la lingua fuori. Mi chiamo Lil Bub!
1/10
Io invece sono Hamilton The Hipster Cat. Insomma, un gatto un po' hipster. Vivo a San Francisco con il mio padrone e ho più di 750mila fan!
1/10
7 anni e non sentirli. Sono Pudgethecat, ho 670mila fan e io, insieme ai miei baffi, siamo meglio di te! :P
1/10
Ciao, sono Hosico. Sono un maschietto di razza Scottish. Ho due anni e adoro dormire, mangiare e giocare. Sono un po' timido, ma i miei 660mila follower su Instagram mi danno una gran botta di autostima! Ecco la mia pagina! hosicocat.com
1/10
Hey tu, umano. Che cosa hai da guardare? Sono Roku e ho orecchie aerodinamiche e pelo argentato. Per la cronaca, ho 579mila fan!
1/10
Sono Snoopy e sono un dolcissimo gattino cinese di razza “Exotic Shorthair”. Ti piacciono i miei occhioni e il mio musetto? Fan? 360mila! :P
1/10
Sono una gatta di razza Persiano e vivo a Brooklyn! Ho 270mila fan e sono stata salvata dalle strade di New York dall'umano che cura il mio profilo Instagram. Questo è il mio sito! PrincessMonsterTruck.com
1/10
Abito a New York e sono un vero latin lover. Mi chiamo Sam, in arte samhaseyebrows. Su Instagram ho 230mila fan. Mi piace il tonno, sono un modello e farò innamorare anche te!
1/10
Ciao, sono Nala, su Instagram "Cat Nala" e sono il gatto più amato di tutti! Ho un seguito di tutto rispetto, più di 3,4 milioni di follower. Ho battuto anche quel brontolone di Grumpy Cat! Ho 7 anni e sono un trovatello. La mia mamma mi ha adottato quando avevo solo cinque mesi. Ho anche un sito: http://www.nalacat.com
Da Cat Nala, gatto da più di 3 milioni di follower a Grumpy Cat, il gatto sempre con il broncio. Che dire poi di Lil Bub, micia dalla lingua sempre fuori e di Sam, gatto dalle sopracciglia corrucciate? La gallery dei mici più famosi di Instagram è tutta per voi. Da far perdere la testa dalla dolcezza.