Donna Moderna
FocusJunior.it > Animali > Animali domestici: cani, gatti e altri pet > Le avventure di Vivian, un piccolo cane che si crede un gigante!

Le avventure di Vivian, un piccolo cane che si crede un gigante!

Stampa
Le avventure di Vivian, un piccolo cane che si crede un gigante!
Kickstarter.com

Mitch e il bassotto Vivian si divertono un mondo a scattare pazze fotografie dove la cagnolina diventa come per magia un vero gigante! 

Mitch e Vivian sono due amici inseparabili: il primo è un umano mentre la seconda è un tenero bassotto che però, come tutti i cani di taglia ridotta, è un vero "peperino"!

 

Mitch ha sempre trovato buffo questo aspetto e poiché è appassionato di fotografia, ha deciso di iniziare un gioco con la amica a quattro zampe:

 

«Come molti bassotti, la mia Vivian pensa di essere più grande di quello che è...Ho pensato dunque che sarebbe stato divertente realizzare una serie di foto in cui la sua taglia fosse grande tanto quanto la sua personalità!»

Bassotto XXL!

Armato di macchina fotografica e tanta, tanta fantasia, Mitch ha dunque cominciato a creare meravigliose immagini che, grazie ai prodigi del fotoritocco, mostravano una Vivian in formato Extra-Large aggirarsi per la città come uno strano dinosauro peloso.

Le simpatiche fotografie che ritraggono dimensioni decisamente irreali vengono realizzate grazie ad una tecnica simile a quella usata nel film del Signore degli Anelli per conferire le proporzioni agli esserini fantastici della Terra di Mezzo e in poco tempo hanno riscosso un notevole successo.

 

Ora Mitch vuole fare le cose ancora più in grande (tale cane, tale padrone!) e ha in mente di realizzare un libro fotografico dove Vivian sarà la protagonista di una vera e propria storia illustrata!

 

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO DOPO LA FOTOGALLERY!

Vivian va a Brooklyn!

Mitch infatti, come molti americani, ha spesso cambiato casa e città, cosa che, soprattutto da bambino, lo lasciava spaesato e impacciato, proprio come un grosso cane in un posto sconosciuto; nel libro quindi Vivian cercherà di aiutare i piccoli lettori a superare il trauma del cambiamento, strappando qualche sorriso e facendo riflettere sul fatto che, se un bassotto gigante riesce ad ambientarsi, lo può fare chiunque!

 

Per terminare il progetto "Vivian The Dog moves to Brooklyn", Mitch adesso ha aperto una pagina di crowdfunding sul sito Kickstarter, in modo da trovare i fondi necessari per completare il costoso lavoro artistico e saziare il gigantesco ego della piccola Vivian

 

 

 

ULTIME NEWS