Donna Moderna

La sfilata dei gatti a Roma!

Stampa
La sfilata dei gatti a Roma!

Sabato 1 e domenica 2 ottobre a Roma è andato in scena il Mediterranean Winner Show, la mostra felina internazionale che ha visto protagonisti alcuni tra i gatti più eleganti (e coccolosi) del mondo. Eccone un po' in parata!

Una vetrina per mettersi in mostra e farsi dire quanto sono belli. Del resto si sa, i gatti sono creature un po' vanitose, sempre alla ricerca di attenzioni e coccole a profusione.

 

Ecco dunque perchè al Roma Medierranean Winner Show, i tanti felini che hanno preso parte alla mostra sembravano davvero a loro agio!

Certo, qualche musino spaventato da tutti quegli estranei si è visto, ma in quei casi sono bastati quattro grattini dietro l'orecchio per far tornare il buon umore ai sornioni micioni.

Nel corso dell'evento, hanno fatto sfoggio di loro stessi gatti di tutte le razze (alcune molto rare), con ogni esemplare che veniva esposto a turno mentre un amico umano ne elencava il Pedigree e le caratteristiche più importanti: Persiani, Exotic Shorthair (una razza simile ai Persiani, ma a pelo corto,molto sensibili e affettuosi),Ragdoll, Maine Coon, Abissini e Sacri di Birmania (micioni dai magnetici occhi blu), tutti hanno trovato spazio sul palco della kermesse felina!

Oltre alla possibilità di ammirare razze poco comuni, alla fiera del Winner Show erano presenti anche stand dedicati ai felini meno fortunati presi in adozione, ricordando così ai visitatori che indipendentemente dall'aspetto estetico, ogni animale merita dignità e amore!

 

GUARDA IL VIDEO DI REPUBBLICA.IT SULLA SFILATA FELINA!