Donna Moderna
FocusJunior.it > Animali > Animali domestici: cani, gatti e altri pet > Ho fotografato il mio gatto con i filtri dell’app Snapchat e…

Ho fotografato il mio gatto con i filtri dell’app Snapchat e…

Stampa
Ho fotografato il mio gatto con i filtri dell’app Snapchat e…

Vi presento il mio gatto, si chiama Burro. Nella foto qui sotto lo vedete com'è, nel suo aspetto naturale. Prima di essere... torturato con i filtri dell'app per smartphone Snapchat. 

Conoscete tutti l'applicazione Snapchat, vero? Quella app che permette di scambiarsi foto o brevi video (della durata di massimo 10 secondi) che dopo la visualizzazione si cancellano automaticamente. Quella con cui puoi realizzare degli album condivisi in cui caricare foto e video con i propri amici (si chiamano “storie”) e consente di chattare in tempo reale sia tramite testo sia in video.
Quella infine che da quest'estate ha introdotto nella modalità selfie dei filtri molto divertenti che ogni giorno cambiano e che partono o aprendo la bocca oppure alzando le sopracciglia.
Io mi sono divertita a fotografare Burro con una serie di questi filtri e il risultato è divertente, meno male che lui non si è offeso.

 

 

 

 
Non conoscete Snapchat? Allora non perdetevi il prossimo numero di Focus Junior che uscirà il 15 Marzo. Sulla rivista vi spiegheremo tutti i trucchi dell'applicazione. Poi non potrete più farne senza.  

 

Provateci anche voi! Mandatemi le foto dei vostri animali elaborate con i filtri di Snapchat