Donna Moderna
FocusJunior.it > Animali > Animali domestici: cani, gatti e altri pet > Anche i cani vanno dall’hair stylist!

Anche i cani vanno dall’hair stylist!

Stampa
Anche i cani vanno dall’hair stylist!
Credit: Instagram

Portereste il vostro cane dal parrucchiere? E se fosse un parrucchiere... canino? Ecco il risultato: tra ciuffi laterali all'ultimissima moda e codini per vederci un po' meglio, i cani del libro fotografico "Hairy" pubblicato su Instagram da una fotografa americana, sembrano tutti più sollevati dal taglio professionale. Sarà per il caldo?

Esistono parrucchieri professionali per cani? Sì, anche all'ultimissimo grido. Che non solo fanno la toeletta completa ai pelosoni di casa, ma rendono il loro pelo ordinato, pulito, profumato e... alla moda!

 

Lo sanno bene i pelosi fashion immortalati dalla fotografa Grace Chon, che in una sessione fotografica pre e post taglio di pelo hanno mostrato a tutti che cosa significa essere dei cani all'ultimo grido. Guardate qui sotto!

 

La mia specializzazione? Gli animali!

 

"Sono una fotografa specializzata in animali e ho pubblicato una nuova serie di scatti dal nome "Hairy" scrive Grace sul sito Boredpanda.com. "Ho sempre trovato molti divertenti i cani dopo la toelettatura, non sembrano neppure gli animali di prima!". Per questo motivi ha deciso di immortalare una sessione di taglio canino realizzata a Los Angeles, dagli esperti toelettatori del negozio Healthy Spot.

 

I tagli sono in stile "giapponese" e sono stati scelti in base al cane e al concetto "più riusciamo a renderlo dolce e tenero, meglio è". 

 

Come se ce ne fosse bisogno, con dei musini così!

Credit: instagram.com/thegracechon/