Donna Moderna
FocusJunior.it > Animali > America | Le più belle foto di Natura del 2015

America | Le più belle foto di Natura del 2015

Stampa
America | Le più belle foto di Natura del 2015

Una fotogallery di foto di natura veramente sorprendenti: paesaggi mozzafiato, animali selvatici nel loro ambiente... il meglio della natura statunitense fotografato nel 2015.

Le immagini sensazionali che vedete nella fotogallery qui sotto mostrano il meglio delle bellezze naturali degli Stati Uniti d'America, in una galleria di foto spettacolari raccolte durante tutto il 2015 dal Dipartimento degli Interni degli USA tramite il loro profilo Instagram. 
Le foto sono state scattate dai membri del dipartimento, dai ranger, ma anche dalla gente comune e dai follower del profilo, che hanno voluto partecipare alla raccolta di queste meraviglie della natura . Guarda la galleria, troverai spettacoli unici come l'aurora boreale , animali selvatici, come alci, gufi e lontre, nel loro habitat, tramonti dai colori indimenticabili e panorami mozzafiato, in foto scattate nei parchi nazionali statunitensi, come ad esempio nel  Grand Canyon.  
L'articolo continua dopo la fotogallery

 

 

 

Ma quanto è profondo il Grand Canyon?

A vederlo,  il paesaggio del Grand Canyon è impressionante . E a questo punto scatta una curiosità: qual è il canyon più profondo del mondo ? Il più profondo in realtà non si può vedere: è la fossa delle Marianne , un canyon sottomarino nell’oceano Pacifico, profondo 11.033 metri. Il Grand Canyon americano (lo trovi in una foto della gallery), non è sommerso e lo puoi andare a visitare, però sappi che è profondo "solo” 1.200 m

 

I cuccioli dei gufi sono i nostri preferiti, ma qual è la foto che è piaciuta di più a te?


A proposito di gufi  
(clicca  se vuoi vedere una fotogallery di gufi buffi ) : sai che possono vedere alle loro spalle? Come è possibile? Devi sapere che i gufi  sono animali notturni con una vista davvero speciale.  I loro occhi (in grado di vedere meglio da lontano che da vicino) sono fissati nelle orbite , quindi non possono ruotare in nessuna direzione . Invece la loro testa può girarsi fino a 270 gradi , ovvero 135 gradi per lato. Per guardarsi intorno sono costretti a muovere la testa , ma in questo modo riescono a vedere addirittura… alle loro spalle! 

 

ULTIME NEWS