Donna Moderna
FocusJunior.it > Animali > Al mare in inverno nelle spiagge più belle del mondo

Al mare in inverno nelle spiagge più belle del mondo

Stampa
Al mare in inverno nelle spiagge più belle del mondo

Troppo lontani dall'estate e troppo freddo anche solo per pensare al mare? Sì, ma per stuzzicarvi un po', vi faccio vedere le spiagge più particolari e diverse al mondo. Sognate!!!

Qualcuno di voi preferisce l'inverno all'estate , non sopporta il caldo e ama di più passare la stagione fredda andando in montagna, magari a sciare , sicuramente vestito adeguatamente e con i guanti e la sciarpa. Poi a metà giornata sogna di bersi una bella cioccolata calda e riscaldarsi davanti a un camino acceso. 

Ma c'è anche chi, invece, appena ha la possibilità, scappa di gran carriera dal freddo per rifugiarsi in luoghi caldi, magari bagnati dal mare, a crogiolarsi al sole, perché si sa che... prendere il sole è la più bella coccola che esista. 





Beh, per questa seconda categoria di focusini  (e anche per la prima, dai!), ho raccolto una serie di foto delle spiagge più belle e strane del mondo. Perché anche l'occhio vuole la sua parte!!!



Questa fotogallery vi lascerà a bocca aperta!


Iniziamo insieme un volo virtuale partendo dall'Europa e più precisamente dalla Spagna, con le formazioni rocciose che assomigliano a delle cattedrali , fino alla Nuova Zelanda, famosa per i suoi sedimenti chiamati "Uova di drago".

Passando per le Maldive, l'Australia, le Hawaii,  la California, il Messico . Tutte spiagge particolari e uniche, tutte indimenticabili.  

Così, tanto per sognare un po' e  aspettando che anche le nostre bellissime spiagge d'Italia siano frequentabili   senza indossare giacconi e berretti, sapendo bene che è una cosa che vi piace molto fare!!!



 





Quale di queste particolarissime spiagge vi è piaciuta di più?