Donna Moderna
FocusJunior.it > Animali > Adozioni > Adotta un cane (o un gatto) con Focus Wild | Blackie cerca casa

Adotta un cane (o un gatto) con Focus Wild | Blackie cerca casa

Stampa
Adotta un cane (o un gatto) con Focus Wild | Blackie cerca casa

Vuoi un cane o un gatto? Prendine uno che si trova in un canile o in un rifugio: su Focus Wild trovi ogni mese tanti amici che cercano casa!

Ogni mese su Focus Wild trovi la pagina delle adozioni, in cui mostriamo trovatelli in cerca di cuccia, pappa e amore.

 

Oggi presentiamo Blackie, un simpatico quattrozampe che cerca famiglia:

Blackie è un cagnolino di circa 2 anni, di taglia piccola (pesa sui 5 kg), che è stato trovato per strada. 

È stato operato per una frattura alla tibia ma purtroppo la zampa è rotta, quindi non la appoggia a terra ed è penzolante ma questo non intralcia la sua vivacità

È socievole, affettuoso e coccolone, si avvicina scodinzolando e si mette pancia all'aria per avere le carezze e ogni tanto dà i bacini, è arzillo e curioso e va d'accordo con i suoi simili.

 

Vuoi conoscere meglio Blackie? Guardalo in questo video

 

 

Hai visto che carino? Se sei interessato a portarlo fuori dal canile, puoi rivolgerti a info.adozioni@gmail.com oppure chiamare i numeri: 

328-3023247 o 339-1680505

Una scelta sicura

Ma come funziona un'adozione di questo tipo? Prima di tutto un volontario verrà a conoscerti (controllo pre-affido) per accertarsi che l’animale sia affidato in mani sicure, e tornerà qualche tempo dopo l’adozione per verificare che sia curato nel migliore dei modi (controllo post-affido).

A casa tua (o quasi)

E non devi preoccuparti se non abiti vicino a dove si trova il cane: una volta terminate tutte le procedure, una staffetta, cioè dei volontari che in tutta Italia coprono ognuno un tratto di strada, porterà il trovatello fino a casa tua (o quasi). Cosa aspetti?