Donna Moderna
FocusJunior.it > Animali > Adozioni: Cani e gatti > Adotta un cane (o un gatto) con Focus Wild| Zeno, Bryan e altri che cercano casa!

Adotta un cane (o un gatto) con Focus Wild| Zeno, Bryan e altri che cercano casa!

Stampa
Adotta un cane (o un gatto) con Focus Wild| Zeno, Bryan e altri che cercano casa!

Vuoi un cane o un gatto? Prendine uno che si trova in un canile o in un rifugio: guarda qui quelli che Focus Wild ha scelto per te! 

Anche questo mese su Focus Wild trovi la pagina delle adozioni, in cui mostriamo trovatelli in cerca di cuccia, pappa e amore.

 

Ecco qui altri amici che non aspettano altro che qualcuno li adotti: per ognuno di loro trovi qui tutte le informazioni che è necessario sapere prima di decidere di intraprendere un'adozione.

 

Una volta che hai deciso di prendere uno di questi animali che noi di Focus Wild abbiamo selezionato in canili e rifugi di tutta Italia, un volontario verrà a conoscerti (controllo pre-affido) per accertarsi che l’animale sia affidato in mani sicure e tornerà qualche tempo dopo l’adozione per verificare che sia curato nel migliore dei modi (controllo post-affido).

 

Se poi il cane che hai scelto non è vicino a casa tua, le staffette (cioè volontari muniti di automobile) si occuperanno di accompagnarlo ognuno per un tratto di strada, in modo da portarlo il più possibile vicino a te (a volte direttamente fino a casa!).

 

È molto più semplice di quanto si possa immaginare

 

Ecco il primo trovatello: si chiama Zeno, è un maschio di taglia medio-piccola di circa un anno,  molto affettuoso, cerca continuamente carezze.

Per info: 328-3023247  339-1680505 oppure info.adozioni@gmail.com

 

Guardalo nel video: 

 

 

 

Poi c'è Bryan, un maschio di 5 anni di taglia medio-piccola (pesa 13 kg). È gioioso, affettuoso, va d’accordo coi cani, è indifferente ai gatti e cammina bene al guinzaglio. Per info: 

328-3023247   339-1680505 oppure  info.adozioni@gmail.com

 

Eccolo nel video: 

 

 

 

Guarda nella gallery altri cuccioli che puoi adottare: