Donna Moderna
FocusJunior.it > Animali > Cibo in scatola assurdo… ma vero!

Cibo in scatola assurdo… ma vero!

Stampa
Cibo in scatola assurdo… ma vero!

Sei pronto per una pazza fotogallery col cibo in scatola più assurdo che puoi immaginare? Scommetto che riusciamo a stupirti e, forse, un po' anche a disgustarti! Faccelo sapere nei commenti: dicci qual è, per te, il cibo peggiore!

Attenzione: fotogallery vietatissima ai deboli di stomaco ! Infatti ti mostriamo degli alimenti in scatola davvero al limite del disgustoso! Mangeresti mai degli insetti   come scorpioni, cavallette, o -peggio-   animali che non immagineresti mai qualcuno possa nemmeno pensare di cucinare ?   Se clicchi sul link scoprirai che  in molti luoghi del mondo gli insetti vengono mangiati come golosi spuntini!   Vediamo insieme in questa fotogallery quali sono (e con che ricette vengono inscatolati) i  cibi in scatola più assurdi del mondo, ma veri!

 

 

 

Che te ne pare? Hai lo stomaco in subbuglio? Sarebbe comprensibile... chi mai, di noi europei, può sopportare di vedere un cibo appetitoso come il cheeseburger inscatolato e pronto all'uso ? Raccontaci qual è, secondo te, il peggiore di questi cibi in scatola, assurdi ma tutti veri!


Qual è il cibo o il piatto peggiore che hai mangiato ? Fai il sondaggio!

 

Scrivi nei commenti il tuo top del disgusto della gallery