Donna Moderna
FocusJunior.it > Animali > Muri e pavimenti in punta di pennarello

Muri e pavimenti in punta di pennarello

Stampa
Muri e pavimenti in punta di pennarello

A Praga c'è un caffè che si chiama Bodenlos, che letteralmente significa "perdere il terreno sotto i piedi". Il suo pavimento è stato decorato dall'artista  Heike Weber a colpi di... pennarelli indelebili. Scopri come!

Se entrate in una stanza e provate un senso di vertigine, tipo mal di mare, o vi sembra di perdere il terreno sotto i piedi, state sicuramente visitando una stanza decorata da Heike Weber , un'artista tedesca che usa intere scatole di pennarelli per creare degli effetti ottici straordinari. Muri, pareti, nulla le sfugge, e dopo il suo passaggio le stanze sembrano quasi muoversi !
L’ artista crea i suoi pazzeschi effetti colorando le superfici con semplici pennarelli indelebili . Se si guarda una delle sue installazioni da vicino, si vede come le linee del piano tendono a dare la suggestione di superfici ondulate , in movimento, c he catturano a lungo l'attenzione di chi guarda.
Ma Heike non si accontenta di decorare muri e pavimenti : h a decorato persino una spiaggia, creando un pavimento in vinile e colorandolo...
Inoltre disegna  anche incredibili tappeti con materiali tipo il silicone, usato come se fosse un pennarello. Forte, vero? Guarda la gallery per vedere questi e altre magiche illusioni ottiche  di questa incredibile artista del pennarello.
Fonte: ilpost.it

 

 

 

Che ne dici? È brava, vero?
ULTIME NEWS