Junior Tim Cup: allo stadio Olimpico giocano i giovanissimi

 Stampa
juniotim

Allo Stadio Olimpico di Roma il premio più importante, quello dei Campioni alla vita, lo vincono un gruppo di giovani calciatori dello Junior Tim Cup.

Il 17 maggio, prima del match per la TimCup tra Juventus e Lazio, all’Olimpico di Roma è stato premiato un esempio di calcio come dovrebbe sempre essere, sia oggi che nel futuro: giovane, senza barriere e contro i pregiudizi.
 
A vincere questo premio importante, dal nome Campioni di vita, è stato l’oratorio San Luigi Auxilium di Torino che ha svolto attività sportive insieme ai loro coetanei con disabilità dell’Associazione InSuperAbili di Grugliasco (TO) all'interno della V edizione della Junior TIM Cup, torneo di calcio a 7 Under 14 promosso da Lega Serie A, TIM e CSI.

Guardate il video:
 

 

L’iniziativa ha visto le società sportive oratoriali della Junior TIM Cup impegnate in attività sociali e azioni di volontariato.

 

A consegnare la targa di riconoscimento ai giovani calciatori, per il valore sociale dell’attività svolta, sono stati Marco Brunelli, Direttore Generale della Lega Serie A, Cristiano Habetswallner, Responsabile Sponsorship di TIM, e Vittorio Bosio Presidente Nazionale CSI.

 

Memo: Le 16 squadre finaliste del torneo della Junior TIM Cup torneranno allo Stadio Olimpico di Roma il 1 giugno per contendersi il trofeo della V Edizione.

Info: www.juniortimcup.it

hashtag #juniortimcup.

18 Maggio 2017 | Aggiornato il 18 Maggio 2017
COMMENTI
Ci sono 1 commenti
24 Maggio 2017 18:36
ok la primavera dell'Empoli è fortissima... -.-
Pokèmaster39
Per poter aggiungere un commento fai login oppure registrati!

ULTIME NEWS
Al cinema | Alamar, il film
24 Maggio 2017 
Condividi
Chi erano Falcone e Borsellino?
23 Maggio 2017 
Condividi