Focus.it

FocusJunior.it

FocusJunior.itNewsIl nuovo sito Focus Junior è online! Scopri le novità

Il nuovo sito Focus Junior è online! Scopri le novità

Stampa

Cari focusini, come avete visto il sito di Focus Junior è tutto nuovo! Nuova grafica, nuovi menu e nuove funzioni. Ecco come funziona e cosa vi promette il nuovo focusjunior.it!

Cari focusini, dopo più di due anni di onorato servizio, abbiamo deciso di darci una... rinfrescata. E che rinfrescata! Nuovi menu, nuovi canali, argomenti divisi in modo più logico e più facili da trovare.

 

E, soprattutto, abbiamo introdotto una nuova tecnologia, che rende il sito più veloce (anche e soprattutto da smartphone e da tablet) e più facile da usare.

 

Ok, sappiamo che molti di voi saranno un po' disorientati, abbiamo fatto davvero molti cambiamenti. Ma con un po' di pratica ci prenderete presto la mano.

 

Ed ecco alcune info:

- l'accesso da parte di voi focusini (bottone Accedi, in alto a destra) potrebbe essere rallentato o non funzionare ancora: ci stiamo lavorando, abbiate pazienza.

- per i racconti e le barzellette avete un nuovo canale di accesso. Cliccate sul link blu per vederlo in una nuova finestra. Scegliete chi volete contattare e scriveteci ciò che volete. Barzellette comprese, che adesso sono in un canale apposta nuovissimo e diviso per argomenti. Cliccate sul link per vederlo.

- argomento chat: la chat non funziona ancora. Stiamo lavorando a quella nuova e dovete avere un po' di pazienza! :(

COSE NUOVE

Osservate i 4 bottoni in alto nella pagina:
- Contenuti extra
- Reporter Focus Junior
- La posta
- Focus Junior Club

 

Sono i bottoni di accesso rapido alle funzioni più nuove e importanti del sito. Inutile che ve li racconti ora: provateli e prendeteci la mano!

Vi accorgerete, infine, che la pagina principale di focusjunior.it è diventata infinita: potete scorrerla verso il basso senza mai arrivare alla fine. Lo abbiamo fatto per semplificare la navigazione. Tenete comunque conto che tutti gli articoli sono in ordine di data di pubblicazione: quando arrivate a quelli che avete già letto, potete essere sicuri che avrete già letto anche quelli più in basso nella pagina.

Infine, abbiamo bisogno di voi: se trovate cose che non funzionano, incongruenze o inghippi scriveteci e segnalateli. Ci aiuterete a mettere a punto rapidamente il nuovo sito!

Dite la vostra! Abbiamo bisogno del vostro parere!
Leggi anche
CATEGORY: 1