Focus.it

FocusJunior.it

FocusJunior.itNewsI 2 BOMBER del Freestyle, volete intervistarli?

I 2 BOMBER del Freestyle, volete intervistarli?

Stampa
I 2 BOMBER del Freestyle, volete intervistarli?

Tra pochi giorni Focus Junior intervisterà i 2 Bomber del Freestyle, volete incontrarli e chiedere tutti i trucchi per palleggiare? Ecco come fare.

I 2 Bomber del Freestyle, nome d'arte dei due torinesi Davide Iannetti e Yuri Zappatore , sono due professionisti del calcio freestyle, i loro nomi d'arte sono rispettivamente Diginho e Zapinho. Nati e cresciuti a Torino. I due freestyler sono i beniamini dei loro fan grazie ai video dei loro trick su YouTube. I 2 Bomber oltre a insegnare il loro stile calcistico attraverso tutorial sul loro canale YouTube, hanno collezionato più di 200 performance ad oggi, tra cui: Juventus summer village, Cielo che GOAL canale CIELO, Do you ringo championship, Panini Comics, Unicredit sponsor Champions League, Finale Europa League 2014, Presentazione maglie S.S. Lazio, Ritiro Coverciano FIGC.

 

<

>

Se sei un/una fan dei 2 BOMBER e vuoi intervistarli, manda una mail a focusjunior@focusjunior.it, indicando il tuo nome, la tua età e il numero di telefono di uno dei tuoi genitori.

L'intervista si svolgerà a Milano fra pochissimi giorni.

Attenzione: I/le fortunati/e che parteciperanno all'intervista verranno estratti a sorte e i loro genitori saranno presto contattati dalla redazione di Focus Junior.

Quindi prima di inviare la mail controllate bene i dati che vi chiediamo.

Leggi anche
CATEGORY: 1