Con il nastro adesivo compatibile con il Lego, tutto può diventare di Lego!

 Stampa
lego_5

Una scarpa decorata con il Lego? Fatto. Una scritta sulla porta del frigo? Fatto. Un trenino intorno al lavandino? Fatto. E tutto col Lego, ma solo grazie all'ingegnoso nastro adesivo compatibile con i mattoncini più famosi del mondo! Scopri cos'è!
 


Il Lego è probabilmente uno tra i giocattoli più conosciuti nel mondo, ma chi ci ha giocato ne conosce i limiti. Ad esempio ci si può giocare solo su una superficie piana. E invece grazie al progetto Nimuno Loops, di due designer sudafricani (che hanno ottenuto con una raccolta fondi la cifra per produrlo), presto sarà in vendita uno starordinario nastro adesivo resistente, flessibile, colorato, tagliabile, ma soprattutto compatibile con tutti i mattoncini Lego! Ci pensi? Con questo nastro potrai costruire col Lego su altri giocattoli, sul soffitto, sulle ante dell'armadio, in verticale, diagonale, sul frigo o anche -perché no?- su te stesso!

 

 

Finalmente sarà possibile seguire col nastro forme sinuose come la suola della tua scarpa preferita o il bordo del lavabo (sarebbe meglio chiedere il permesso prima di costruire in tutta la casa!) e poi costruirci su a piacimento!

Sarà venduto ad un prezzo abbordabile (due rotoli a 11 dollari). Però per ora sul sito Indiegogo è possibile solo pre-ordinarlo ma entro luglio i primi pezzi potrebbero essere disponibili.

 

 

L'idea ci pare grandiosa, e nell'attesa di vederlo in commercio guardiamo insieme i video che ci mostrano come usare questo super nastro adesivo Lego - compatibile!

 

 

 

E perché non decorare anche il manubrio della vecchia bici?

Fonte Indiegogo

19 Marzo 2017
Non ci sono ancora commenti!
Per poter aggiungere un commento fai login oppure registrati!