Segnalato da noi

Violetta 2 anticipazioni: quando arriva Violetta in Italia ? Le date e come fare a partecipare



Quando arriva in Italia Violetta con il "Violetta Tour"? Noi possiamo anticiparvi sia la data che il modo in cui partecipare a questo evento che avverrà quando finiranno le riprese della serie in Spagna!

violetta2anticipazioni.jpg

Volete sapere quando potrete incontrare Violetta? Tenetevi forte, è stata confermata la data in cui Violetta sarà in Italia!Manca pochissimo, il Violetta Tour toccherà Milano il 26 giugno.

Sono da poco terminate le riprese della serie in Argentina. Riprese che si sono concluse con uno spettacolare musical nei quartieri di La Boca, Puerto Madero e Costanera Sur di Buenos Aires dove hanno partecipato 18 attori, 26 ballerini, 340 comparse e 130 professionisti e tecnici.

Dopodiché il cast si è spostato in Spagna dove si stanno girando delle puntate finite le quali partirà il Violetta Tour che arriverà in Italia, a Milano mercoledì 26 giugno.

violetta_tour_italia.jpg
Anticipazioni Violetta 2: il cast

A Piazza Duomo avrete l'opportunità di incontrare Martina Stoessel (Violetta), Jorge Blanco (Leon), Lodovica Comello (Francesca), Ruggero Pasquarelli (Federico) e Diego Dominguez (Diego). L'accesso è però riservato solo ai primi 1000 fan che acquisteranno un prodotto Violetta a scelta (eccetto i giornali e i "Manuali da ragazze") presso i punti vendita di Piazza Duomo, Corso Vittorio Emanuele e Via Marghera da venerdì 14 giugno riceveranno il pass esclusivo per avere accesso al firma copie con Violetta e il cast della serie televisiva.
Pronti?






bottoncino_link5.png