Dediche e auguri divertenti per il compleanno degli amici

 Stampa
auguri_compleanno_dediche

Ogni volta che un tuo amico o una tua amica compie gli anni, sempre il solito problema: cosa scrivo nel biglietto? Ecco alcuni auguri di compleanno e dediche super divertenti!

1) Buon Compleanno! È bello festeggiare una persona saggia come te, così matura, così sofisticata, troppo profonda per dare importanza a cose così superficiali e materiali... come i regali!

2) Per il tuo compleanno volevo regalarti qualcosa di unico, straordinario, fantastico... Ma non mi sembrava il caso di chiudermi in pacco regalo... Tanti auguri!
3) Hey! Sono in ritardo per augurarti un buon compleanno, ma tu non sei in ritardo per invitarmi alla tua festa. Quand'è?
4) Per imparare un esercizio di aerobica adatto alle persone della tua età apri questo biglietto. Molto bene. Ora riposa cinque minuti prima di ripetere. Buon compleanno!
5) Oggi sei venuta alla luce... un grazie all'ENEL per la collaborazione!

 


6)  Non festeggiare il tempo che passa, ma passa il tempo festeggiando. Buon compleanno!
7) T.A. T.V.T.B....Ma che cosa hai capito???... Tanti Auguri Testa Vuota Tutta Bacata!

8)  Per il tuo compleanno avevo pensato a qualcosa di fantastico, unico, mitico. Tanto pensare non costa nulla! Buon Compleanno!
9) Divertiti per la tua festa di compleanno, perché non sarai mai più tanto giovane. Ma attenzione, perché non sei mai stato così vecchio. Buon Compleanno!

10)  Quest'anno ho deciso di farti gli auguri in un modo tutto speciale... ossia al contrario! ONNAELPMOC NOUB ID IRUGUA ITNAT!

 

30 Luglio 2015
COMMENTI
Ci sono 1 commenti
21 Luglio 2016 18:22
bellissime la 2 e la 5 ;) ;) ;) ;)
focuscami2004
Per poter aggiungere un commento fai login oppure registrati!